Laserterapia

Lasertarapia moderna e all'avanguardia

Ulteriore trattamento di punta del Poliambulatorio Minervini Bruno è la laserterapia. Si tratta di una tecnica che utilizza l'effetto benefico dell'energia dei raggi laser per ottenere una risposta biochimica dal corpo, producendo un sollievo nella parte interessata.

Per garantire ai propri pazienti un trattamento di laserterapia efficace e di elevata qualità, il Poliambulatorio Minervini si avvale di una strumentazione moderna e all'avanguardia, ovvero il laser Theal Therapy.

Laser Theal Therapy

Si tratta di una metodica terapeutica brevettata, unica, mirata e personalizzata, in grado di ampliare le possibilità applicative della fototerapia e della laserterapia.

Questa tecnologia utilizza l'emissione laser ad alta intensità di mix di 3, 4, 6 e 8 lunghezze d’onda regolabili e viene modulata associando le diverse modalità di emissione, che all’occorrenza possono essere differenti per ogni lunghezza d’onda.

In questo modo il fisioterapista può raggiungere risultati mai visti prima, modulando l'energia, monitorando la temperatura dei tessuti e adattando così la terapia allo specifico paziente e alla specifica patologia.

Tecnologia all'avanguardia

Grazie alla tecnologia Theal Therapy per la laserterapia, il Poliambulatorio Minervini Bruno è in grado di garantire a tutti i suoi pazienti risultati effettivi e duraturi nel tempo, ma soprattutto, trattamenti personalizzati in base alla specifiche patologie.

Per la laserterapia Theal, la casa di produzione del macchinario, Mectronic, ha sviluppato un dispositivo unico nel suo genere, con funzionalità mai viste prima e una vasta gamma di accessori. Tutto questo per rispondere a qualsiasi esigenza del fisioterapista e per ottenere i migliori risultati per la cura del paziente.
Contatta il Poliambulatorio per ulteriori informazioni su questo trattamento
Compila il modulo
Share by: