Pompa diamagnetica

Trattamenti specialistici con pompa diamagnetica

Il Poliambulatorio Minervini Bruno punta a offrire ai pazienti di Brembate i migliori trattamenti di riabilitazione attualmente disponibili.
Per questo alla gamma di possibilità già offerte si aggiunge la pompa diamagnetica CTU-MEGA 18: uno strumento innovativo, che ha già rivoluzionato il mondo della fisioterapia, portando a ottimi risultati.
Grazie a questo strumento, frutto della moderna tecnologia, i professionisti del poliambulatorio sono in grado di ampliare la gamma di soluzioni messe a disposizione dei pazienti che raggiungono Brembate per la propria riabilitazione.
Per saperne di più sulla pompa diamagnetica e le sue qualità consulta i prossimi paragrafi.

Una rivoluzione nella fisioterapia moderna

Altro fiore all’occhiello del Poliambulatorio Minervini Bruno è la pompa diamagnetica CTU-MEGA 18.

Si tratta di un metodo rivoluzionario nella fisioterapia moderna, in quanto è la prima apparecchiatura al mondo dotata di un sistema di accelerazione diamagnetica molecolare, sia per la somministrazione locale dei principi attivi che per la biostimolazione tissutale profonda. 

CTU-MEGA 18

La pompa diamagnetica CTU–MEGA 18 sprigiona 200 joule di energia e lavora con potenze intorno ai 2 tesla. Sfrutta il principio della forza diamagnetica e pertanto attua una forza di repulsione nei confronti dell’acqua (effetto drenante). Questo permette di movimentare sia i liquidi che l'impianto di molecole farmacologicamente attive nel corpo. Con CTU-MEGA 18 l'applicazione di forza diamagnetica si unisce a un erogatore per la tecarterapia, rendendo molto più veloce e potente l'effetto già importante della TECAR.
Per maggiori informazioni sul trattamento con pompa diamagnetica chiama lo studio
Sede e recapiti
Share by: